Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Castel Guelfo di Bologna nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e adattabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castel Guelfo di Bologna

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Castel Guelfo di Bologna: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet