Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Castel Rocchero?

Junkers Castel Rocchero, per mezzo della maturata esperienza di addetti specializzati, ti assicura un'assistenza costante sull'intero territorio della provincia d'Asti. L'azienda tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione degli ambienti, ha come obbiettivo la massima soddisfazione della clientela.

Comfort e massimo livello di efficacia: ecco le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda propone un'estesa gamma di apparecchiature, ideate per venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Castel Rocchero sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Assistenza Junkers: per quale motivo la manutenzione è essenziale?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Castel Rocchero ti assicurano una produzione costante di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila il modello che trovi sul nostro sito internet oppure chiamaci. In questo modo riceverai in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Castel Rocchero. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i professionisti di Castel Rocchero e confronta più preventivi