Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Castel Rocchero?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una dichiarazione che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile munirsi di questo attestato sia si tratti di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di impianti già installati.

Nel concetto di modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa di corrente o di un climatizzatore. È richiesto dalla legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Castel Rocchero che effettua i lavori sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. L'asseverazione di conformità di impianti elettrici viene redatta su un modulo fissato dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che andranno: 
  • a chi richiede il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è richiesta per ogni tipo di impianto come ad esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Castel Rocchero?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Castel Rocchero sarai tu a stabilirlo. Potrai confrontare più preventivi per il servizio e potrai accettare il prezzo che riterrai più vicino al tuo budget. Non ci sarà nessuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente la cifra che spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Castel Rocchero?
Dovrai soltanto compilare il form o chiamare il numero indicato. Verrai ricontattato presto per indicarti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’impresa che ritieni migliore. Se nessuno dei preventivi dovesse risultare di tuo gradimento non avrai alcun obbligo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Castel Rocchero.