Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Utilizzando il servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati operanti nella provincia di Bergamo per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modulo presente sulla pagina web e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza ≤ 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal D.M. 28/2012, consente di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un nuovo impianto di climatizzazione invernale in sostituzione del vecchio;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi su questa pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Castel Rozzone per ricevere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Compara le offerte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Castel Rozzone per ricevere più preventivi.