Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Castel Rozzone. Il documento in questione deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Castel Rozzone non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castel Rozzone.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castel Rozzone?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In poco tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Castel Rozzone.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Castel Rozzone.