Carabinieri Castel San Giorgio

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Castel San Giorgio può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza di sangiorgesi e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Castel San Giorgio.

Cerca Stazione a Castel San Giorgio

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di trovare celere e semplice qualsiasi servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Castel San Giorgio. Se hai necessità di andare presso una Stazione Carabinieri Castel San Giorgio, in questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione di Castel San Giorgio e ottenere indicazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Castel San Giorgio

Navigando in Comune.info potrai ottenere i numeri di emergenza di Castel San Giorgio ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Salerno.

La stazione dei carabinieri del comune di Castel San Giorgio, offre la possibilità di avere a qualsiasi individuo un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da una domanda a un esposto.

Ci si può rivolgere alla caserma dei carabinieri del comune di Castel San Giorgio, negli orari di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inattiva, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di parlare con la caserma nelle zone vicine, ottenendo, se necessario, un soccorso immediato.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI