Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con le pensioni per cani a Castel San Giovanni o nelle località vicine. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure compila il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Castel San Giovanni e otterrai fin da subito un preventivo gratuito.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Castel San Giovanni che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Castel San Giovanni.

Affidandoti a questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castel San Giovanni