Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Castel San Giovanni?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Castel San Giovanni ci permette di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Castel San Giovanni si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, colpe, ardore e desideri dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, narrando fatti e vicissitudini a volte così vicine alla realtà. Il palco racchiude tanti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Castel San Giovanni: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castel San Giovanni potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Castel San Giovanni, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castel San Giovanni si presenta colma di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Castel San Giovanni.

POI VICINI