Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Castel San Niccolò.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Castel San Niccolò ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

In più anche quando si pubblica un avviso per affittare un immobile, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castel San Niccolò?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Otterrai così più preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Castel San Niccolò.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricorda che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Castel San Niccolò?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Castel San Niccolò ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti vantaggi con una semplice richiesta. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Castel San Niccolò