Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castel San Niccolò

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castel San Niccolò.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri in cosa consiste

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non per niente semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castel San Niccolò è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Castel San Niccolò: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet