Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Castel San Pietro Romano, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto un'analisi della condizione fisica della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Castel San Pietro Romano le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Castel San Pietro Romano di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Castel San Pietro Romano