Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Castel San Pietro Romano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Castel San Pietro Romano ci consente di vivere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Castel San Pietro Romano si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, narrando storie e vicende talvolta talmente prossime alla vita reale. Il teatro è una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castel San Pietro Romano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Castel San Pietro Romano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Castel San Pietro Romano, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Castel San Pietro Romano è ricca di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castel San Pietro Romano.

POI VICINI