Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castel San Pietro Terme è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano diverse specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto complicato. Questi animaletti, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, all'incirca, due millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come l'interno coscia. Al fine di vedere se il nostro animale domestico presenti le pulci ci limiteremo a cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per debellare definitivamente questi parassiti è necessario adoperarsi per agire su ogni stadio del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Castel San Pietro Terme. La difficoltà più grande, in effetti, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono concentrate in modo particolare negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Castel San Pietro Terme. Chiamando il numero o completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Castel San Pietro Terme ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castel San Pietro Terme