Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Castel San Pietro Terme?

Termografia Castel San Pietro Terme ti permette di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Castel San Pietro Terme.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica a Castel San Pietro Terme: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Castel San Pietro Terme offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su vari tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche a Castel San Pietro Terme: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Castel San Pietro Terme rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castel San Pietro Terme si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!