Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Castel San Vincenzo ti dà la possibilità di metterti in contatto con i tecnici della tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Castel San Vincenzo e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere molteplici proposte dai tecnici Ferroli a Castel San Vincenzo in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc o lo smartphone. Riempiendo il modulo che vedi su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i tecnici della tua zona ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ottenere più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Castel San Vincenzo, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e sempre aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Castel San Vincenzo avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Castel San Vincenzo ti darà la possibilità di avere a casa tua, entro breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!