Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare diverse offerte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Castel Sant'Angelo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai decidere se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castel Sant'Angelo sarà sufficiente riempire il form che vedi sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nell'area di Castel Sant'Angelo, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castel Sant'Angelo.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castel Sant'Angelo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Sant'Angelo, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Castel Sant'Angelo