Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Come eliminare macchie e graffi sul vostro parquet a Castel Sant'Angelo?

Il parquet come pavimento ovunque come a Castel Sant'Angelo senza alcun dubbio risulta una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si pensa che tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castel Sant'Angelo

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Castel Sant'Angelo: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet