Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per installare infissi in PVC nel comune di Castel Viscardo.

Analizzare i preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Castel Viscardo è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc si rivelano un elemento architettonico essenziale, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una buona durata. Scegliere porte e finestre in pvc a Castel Viscardo si rivela la soluzione ideale per aumentare la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Castel Viscardo ti permette di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • buona resistenza agli agenti esterni;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Castel Viscardo, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua zona!