Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e confronta i prezzi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Castelbelforte o nelle città adiacenti. Farlo è molto semplice: chiama il numero apposito o inserisci la tua richiesta sul form che vedi in questa pagina. Sarai contattato in breve tempo dalle pensioni di Castelbelforte e otterrai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Castelbelforte che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Castelbelforte.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà dare ogni cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castelbelforte