Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Bisogna prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castelbello Ciardes?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelbello Ciardes

Comune.info ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castelbello Ciardes.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Castelbello Ciardes: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet