Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castelbuono è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Nonostante ci siano molteplici tipologie di pulci, riconoscere un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi parassiti, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e misurano, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di regola si trovano nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto abbia un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelbuono. La difficoltà maggiore, per cui, è fermare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si trovano innanzitutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Castelbuono. Chiamando il numero di telefono oppure compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate della provincia di Castelbuono ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castelbuono