Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e vuoi trovare una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Con il nostro portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Castelcivita o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto facile: chiama il numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul modulo che trovi su questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle strutture di Castelcivita per avere subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono disponibili sia a Castelcivita che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelcivita.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà dare qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Castelcivita