Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelcucco

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Castelcucco.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nella zona di Castelcucco?

Il pavimento in parquet ovunque come a Castelcucco indubbiamente risulta una soluzione chic e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con una casa classica che con una casa molto moderna e zen.

In qualsiasi stanza il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Castelcucco?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet a Castelcucco: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet