Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di restare competitiva sul mercato, in particolare in questo periodo, ciascuna azienda di Casteldaccia ha bisogno di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Casteldaccia già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Casteldaccia ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Casteldaccia.

Confronta le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!