Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi offerti da assistenza caldaia Junkers Casteldelci?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Casteldelci, ti consente di usufruire di servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Rimini. Costantemente aggiornati sulle recenti tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di incontrare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i diversi servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • assistenza straordinaria;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • fornitura ricambi originali.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Casteldelci ti garantiscono un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto.
I programmi di manutenzione Junkers a Casteldelci ti garantiranno una migliore produzione. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure chiamaci. In questo modo riceverai in maniera gratuita uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Casteldelci. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevi più preventivi