Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare diverse offerte e scegliere quella che pensi essere più conveniente.

Esaminare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Casteldelfino è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello presente online oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Casteldelfino, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Casteldelfino.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Casteldelfino, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Casteldelfino: come ottenerlo?

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Casteldelfino