Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Castelforte ti dà la possibilità di ottenere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi grazie alla eterogeneità di finiture e colori possibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, pulizia facile e bellezza, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci di mantenere il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Castelforte rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare serramenti in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Castelforte, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!