Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Castelfranci?

Cemento Stampato Castelfranci è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Castelfranci e provincia.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di Castelfranci.

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Uno dei vantaggi maggiori dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta estremamente facile da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbacce e muschi oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di posa in opera del cemento stampato, inoltre, vi è la possibilità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Cemento stampato Castelfranci: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno