Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che vedi online oppure telefonando ai nostri addetti, ti sarà possibile ricevere proposte differenti per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Castelfranco di Sotto.

Ricevere le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: avrai la possibilità di paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Castelfranco di Sotto con cui collaborare.

Per quale motivo sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Scegliere infissi in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la moltitudine di rifiniture e colori, perché stanno alla perfezione con ogni tipologia di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Castelfranco di Sotto, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!