Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Castelfranco in Miscano

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Castelfranco in Miscano e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa in Europa, nidifica principalmente nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori sapranno informarti su ciascun rimedio senza agenti chimici contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un brutto ricordo.

Formiche in bagno: cosa fare?

Debellare questi minuscoli animali tramite procedimenti «fai da te» può essere abbastanza complicato. Nella nostra Penisola, infatti, esistono differenti specie, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la composizione del nido dipendono dall'ambiente e dal clima in cui si trova e, dunque, non esiste un sistema unico per la loro totale eliminazione. Solo un'attenta valutazione da parte delle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Castelfranco in Miscano ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama ora per un intervento di disinfestazione formiche a Castelfranco in Miscano!