comune.info

Home › Castelfranco in Miscano › Segnalazioni › Strade › Tombino pericoloso

C'è un tombino pericoloso a Castelfranco in Miscano? Segnalalo senza aspettare a tutti i Castelfranco in Miscano e ai residenti a Benevento

Segnala un problema a Castelfranco in Miscano

Le segnalazioni si inviano su segnalazioni.it, la piattaforma civica collegata a Comune.info: mappa, foto, stato di risoluzione e conferme dei cittadini.

▶ Segnala su segnalazioni.it
Segnalazioni
0
Aperte
0
Risolte
0 (0%)
Comunica la presenza di un tombino pericoloso, un tombino aperto o di un tombino straripante a Castelfranco in Miscano attraverso il nostro form. Puoi anche segnalare il problema in forma anonima. Se vuoi sarà possibile diffondere la notizia tramite i social network estendendola agli altri Castelfranco in Miscano, utilizzando i tasti dedicati. Più persone sono informate, più problemi si eviteranno. Rendi la provincia di Benevento più vivibile. 

Servizio di segnalazione della presenza di un tombino aperto a Castelfranco in Miscano