Stazioni a Castelfranco Veneto: come Fare per arrivare

Stazioni Castelfranco Veneto: visualizza il modo più semplice per arrivare

Le stazioni a Castelfranco Veneto offrono ai passeggeri un'ampia gamma di servizi, al fine di regalare un'esperienza per i viaggiatori confortevole ed agevole. Crocevia fondamentale per il collegamento tra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni di Castelfranco Veneto sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Treviso.

Sulla mappa troverai indicate le stazioni situate a Castelfranco Veneto e programmare il tragitto più semplice per raggiungerle. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare il tuo percorso in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Castelfranco Veneto potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Castelfranco Veneto

Nelle stazioni ferroviarie di Castelfranco Veneto potrai acquistare abbonamenti e biglietti treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online. Scopri come.

POI VICINI