Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Castelfranco Veneto?

Il teatro a Castelfranco Veneto ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Castelfranco Veneto entra l'universo della vita reale.

Peccati, difetti, amori e commozione dell'uomo si alternano sul palco, narrando fatti e vicissitudini spesso talmente prossime alla vita reale. I teatri di Castelfranco Veneto mettono in scena diversi posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castelfranco Veneto: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Castelfranco Veneto è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Castelfranco Veneto, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Castelfranco Veneto si presenta colma di performance: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Castelfranco Veneto.

POI VICINI