Stazione carabinieri di Castelgrande

Sempre operativa nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Castelgrande vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, collocando al primo posto la sicurezza di castelgrandesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. Come conseguenza della ripartizione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Trova le Caserme Carabinieri di Castelgrande

Il nostro sito ti permette di visualizzare rapido e facile ciascun servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Castelgrande. Se hai necessità di andare presso una Stazione Carabinieri a Castelgrande, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e recapito telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: trova velocemente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Castelgrande

Vuoi recarti nella stazione carabinieri a te più vicina? Attraverso la mappa interattiva puoi individuare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Castelgrande, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri di Castelgrande. Guarda la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma dislocati in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri del comune di Castelgrande, consente di avere ad ogni civile un riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da una domanda a una denuncia.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri di Castelgrande, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può contattare il numero nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con il comando nelle zone vicine, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, rapido ed intuitivo!

POI VICINI