Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Castell'Alfero deve avere?

Il numero di RLS, che ogni azienda a Castell'Alfero deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, avremo dunque un minimo di un rappresentante nelle aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; sei per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Castell'Alfero?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Castell'Alfero dovrai soltanto riempire i campi del modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Castell'Alfero per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Castell'Alfero è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Come si svolge il Corso RLS a Castell'Alfero?

Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Castell'Alfero deve avere una formazione specifica sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso RLS Castell'Alfero prevede, così come fissato dagli obblighi di legge, una durata di almeno trentadue ore, divise in moduli, nei quali si toccheranno argomenti riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione di misure tecniche ed organizzative inerenti la prevenzione e protezione.

Scopri le agenzie di formazione della tua città!