Caserma Carabinieri Castell'Arquato

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri può vantare una fitta rete di presidi dislocati su tutto il territorio della provincia di Piacenza, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza d'arquatesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Castell'Arquato.

Cerca Stazione a Castell'Arquato

Il nostro sito ti offre l'opportunità di trovare rapido e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Castell'Arquato. Qualora avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Castell'Arquato, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni sul percorso più semplice per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Castell'Arquato: cerca tutti i contatti delle caserme

Vuoi recarti nella caserma dei carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a individuare in maniera veloce ogni Comando Stazione Carabinieri Castell'Arquato, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e ogni informazione su come fare per arrivare presso la Caserma Carabinieri di Castell'Arquato. Guarda la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La gendarmeria dei carabinieri di Castell'Arquato, permette di avere ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di esigenza, da una domanda a una querela.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Castell'Arquato, nei giorni di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inattiva, si può chiamare il numero unico nazionale dei carabinieri, che permette di parlare con il comando nei dintorni, ottenendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI