Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare diverse proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Confrontare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Castell'Umberto è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se giovare della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire la scheda presente online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Castell'Umberto, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Castell'Umberto.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castell'Umberto, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di ideare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci subito per confrontare più preventivi