Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione corso blsd

Il servizio Corso BLSD Castellabate

Il D.Lgs. 81/08 ha previsto degli adempimenti in ordine alla formazione dei lavoratori in materia di Primo Soccorso.

Il Corso BLSD Castellabate oltre ad essere un obbligo il cui mancato rispetto da parte del datore di lavoro è punito per legge, è anche requisito richiesto per accedere a differenti concorsi statali e non.

È possibile ottenere due tipologie di certificati: BLS e BLSD.
  • BLS è l’acronimo di Basic Life Support, cioè Sostegno di Base alle funzioni vitali. Si tratta in pratica di un insieme di tecniche di rianimazione cardiopolmonare.
  • BLSD è lo stesso protocollo del BLS ma in più ha la defribillazione. Vista la rilevanza della finalità della norma, sono previsti anche i corsi di rinnovamento.

Stai cercando un Corso BLS o un Corso BLSD a Castellabate?

Trovare un Corso BLS a Castellabate o un Corso BLSD nella zona di Castellabate non è affatto complicato. Basta chiamare al numero indicato o utilizzare il form per inviare la tua richiesta. In questa maniera Potrai ricevere più preventivi per i Corsi BLS/D.

I corsi di questo tipo richiedono la frequenza obbligatoria perchè devono essere effettuate anche delle simulazioni pratiche.

Quando avrai ottenuto i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che più risponde alle tue esigenze senza alcun vincolo. Riceverai l'attestato di primo soccorso a Castellabate con una spesa che sarai tu a stabilire.

Quali sono i vantaggi a scegliere Corso BLSD a Castellabate?

Selezionare un corso BLSD {nella zona di Castellabate|a Castellabate, ti offre svariati vantaggi, per citarne solo alcuni:
  • Prezzi vantaggiosi
  • Praticità: frequenterai un corso nelle vicinanza
  • Facilità di aggiornamento

Confronta più preventivi per un Corso di Primo Soccorso a Castellabate