Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Castellafiume permette di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda che vedi sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere fino a cinque preventivi. Paragona le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Castellafiume

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia delL'Aquila, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Castellafiume ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!