Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castellafiume è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Castellafiume?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Castellafiume e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castellafiume ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castellafiume?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Castellafiume, dovrai solamente riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Castellafiume, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Castellafiume
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio