Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno di locali residenziali e commerciali a Castellafiume e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non va a modificare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una nuova veste agli spazi, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo in tutta la provincia delL'Aquila che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dai designer della tua città per tutti i servizi legati al campo della progettazione di interni a Castellafiume.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Castellafiume?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro ali tuoi bisogni, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio costante in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Castellafiume troverai:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • lighting design;

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Castellafiume ti offre il servizio di home relooking, per regalare nuova vita alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Castellafiume è ideato per chi vuole donare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i locali attraverso tonalità fresche, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Castellafiume può interessare una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!