Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Castellalto?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve cercare uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sul nostro sito web, verrai messo in contatto con i professionisti attivi a Castellalto, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castellalto.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire i campi del form che visualizzi online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Castellalto, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castellalto.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castellalto, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di ideare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Castellalto

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Confronta le offerte dei tecnici di Castellalto