Comando Stazione Carabinieri a Castellammare di Stabia

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di stabiesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Castellammare di Stabia: dove siamo

Il nostro sito ti permette di trovare celere e semplice tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Castellammare di Stabia. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Castellammare di Stabia, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione di Castellammare di Stabia e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Castellammare di Stabia e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Castellammare di Stabia

Navigando nel nostro portale potrai ottenere i numeri di emergenza a Castellammare di Stabia e la caserma carabinieri più vicina.

La caserma dei carabinieri di Castellammare di Stabia, permette di avere a tutte le persone un riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di problema, da un consiglio a una denuncia.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri di Castellammare di Stabia, nelle fasce orarie di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può comporre il numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di parlare con il comando nelle zone vicine, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI