Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per affidarsi ad Abbattimento Alberi Castellammare di Stabia?

Abbattere gli alberi non è un'attività semplice, necessità di molte accortezze e spesso anche di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Castellammare di Stabia è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono capaci di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al comune di Castellammare di Stabia la necessità di rimuoverlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia soggetta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata solo da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Castellammare di Stabia?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero verde del nostro portale, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose possibilità per risparmiare!

Inviaci la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Castellammare di Stabia.