Vuoi vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Castellammare di Stabia?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Castellammare di Stabia ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Castellammare di Stabia si riflette l'universo del mondo.

Vizi, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si avvicendano sul palco, raccontando accadimenti e vicissitudini a volte così prossime alla realtà. I teatri di Castellammare di Stabia rappresentano vari luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Castellammare di Stabia: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Castellammare di Stabia puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Castellammare di Stabia, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Castellammare di Stabia è colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Castellammare di Stabia.

POI VICINI