Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che vedi sul nostro sito oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare finestre in PVC nel comune di Castellana Sicula.

Ricevere i preventivi è gratuito e non comporta vincoli: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Castellana Sicula a cui fare affidamento.

Perché si scelgono sempre più spesso finestre in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili abitativi degli edifici a Castellana Sicula in virtù della varietà di rifiniture e toni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si fanno notare per le buone prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica, infatti, di preservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per ottenere le offerte dalle aziende della tua zona!