Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Castellania. Questo documento deve essere redatto quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i pericoli collegati all'attività dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Castellania non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le ditte siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Castellania.

Come ottenere la redazione DUVRI a Castellania?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Castellania.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Castellania.