Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Castellar Guidobono?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form presente sul nostro sito internet, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno felici di mostrarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Castellar Guidobono sarà sufficiente completare il form presente online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Castellar Guidobono, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Castellar Guidobono.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castellar Guidobono, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Una regolare manutenzione del tuo impianto Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Castellar Guidobono