Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castellar Guidobono bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni particolare che si nota, in modo che si riesca subito ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Castellar Guidobono?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le case di Castellar Guidobono e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castellar Guidobono ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castellar Guidobono?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Castellar Guidobono, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Castellar Guidobono, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Castellar Guidobono
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio