Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del cartongesso?

Lavori in Cartongesso Castellar Guidobono può sicuramente diventare la soluzione a molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, permettono di isolare termicamente e acusticamente ogni ambiente mantenendo costi contenuti con rapidità di esecuzione.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende il materiale di elezione per realizzare elementi architettonici, mobili, pareti, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Castellar Guidobono significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è infatti economico.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è affatto un problema.

Puoi sicuramente dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Contatta Lavori in Cartongesso Castellar Guidobono per visionare vari preventivi di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali di lavori in cartongesso di Castellar Guidobono